La Fiera dell’auto che tutti aspettavano!!! UN VERO SUCCESSO!!!

 

header-facebbok

Abbiamo allestito l’Area Fiera di pubblico dominio di Via Circumvallazione Ercole che si espande per circa 10.000 mq e con un perimetro di 430 metri come teatro unico dell’evento.

Il grande piazzale è stato suddiviso in aree specifiche e settori:

  • Un ampia area centrale per le auto in “Vetrina” dei privati e dei professionisti del settore suddivise per segmento A-B-C-D-E-F;
  • Un’area è stata dedicata ai “raduni” di auto e moto d’epoca;
  • Un’area laterale ha accolto tutte le aziende che operano nel mondo dei motori (autofficine, autoricambi, moto ricambi, officine, agenzie, negozi,, ecc.) ed i “gazebo fieristici” di tutte le case madri, i plurimarche ed i concessionari che prenderanno parte dell’evento.
  • Uno spazio opportunamente delimitato ha ospitato il “Test Drive” Peugeot.

“I TROFEO MINUTOLO” (costruttore di automobili)

Raduno di Auto e Moto d’epoca

Ha preso vita all’interno della Fiera il primo raduno di auto e moto d’epoca di Casagiove intitolato a Minutolo (costruttore di automobili). L’evento è stato curato in ogni suo dettaglio, forma e colore dal CAMEC. download2La manifestazione è stata riservata ai soli tesserati CAMEC e ad altri partecipanti espressamente invitati, limitata al numero massimo di 25 auto e 5 motoveicoli di immatricolazione tra il 01 gennaio 1920 ed il 31 dicembre 1970. Inoltre, a discrezione dell’organizzazione, hanno partecipato anche alcuni modelli di autovetture di immatricolazione tra il 1971 ed il 1975 .

Vedi il Programma: programma raduno FMM

Vedi il sito